IL BRINDISI MOSTRA I MUSCOLI AL POTENZA. SBOCCIA FIORE


Un forte tiro dal limite di Giglio, in forze alla società brindisina, scagliato al 10’ del primo tempo, e alzato da Tammone è l’occasione migliore di una prima frazione di gioco che termina in parità. Nella ripresa viene fuori la migliore organizzazione del Brindisi e soprattutto qualche individualità di cui dispone mister Montescardi. Proprio uno tra i migliori in campo, Fiore, sblocca il punteggio andando a segno dopo dieci minuti. Al quarto d’ora gli ospiti trovano il raddoppio grazie alla sfortunata deviazione di un giocatore di casa e la gara si chiude anche se il Potenza va vicino a riaprirla con Sacco la cui conclusione colpisce il palo interno della porta difesa da Ferrante. Alla mezz’ora Fiore realizza la sua doppietta personale, terzo gol di una partita che il Brindisi vince con pieno merito.

POTENZA – BRINDISI 0 – 3
POTENZA: Tammone, Notari, Ardolino, Grillo, lenzone, G. Cicia, Nicastro, Parisi, S. Cicia, De Fina, Sacco. A disposizione: Muro, Verde, Lira Ferreira, Urbano. Allenatore: Volini.
BRINDISI: Ferrante, De Vita, Bartolomucci, Caravaglio, Camisa, Franciosa, Giglio, Spagnolo, Guarini, Fiore, Faccini. A disposizione: Brigida, Ruggiero, Morleo, Caselli, Gennari, Stefano, Cosi. Allenatore: Montesardi.
ARBITRO: Aleandro di Venosa.
MARCATORI: 10’ st e 30’ st Fiore, 15’ st Notari (aut.).