LA VIBONESE SBANDA E PERDE LA GARA CASALINGA CON IL TARANTO

nel dopo gara si ben intuisce quale sia stato l’andamento della gara Vibonese-Taranto. I padroni di casa non sono stati all’altezza del campo, la partita è stata blanda soprattutto a centrocampo in cui la squadra di casa è stata superata con facilità da un Taranto che ha saputo approfittarne a dovere.Il primo tempo porta gli ospiti subito in vantaggio grazie al rigore messo a segno da Gori, poi, nella ripresa, solo nell’ultimo quarto d’ora si è visto qualcosa di più. Sono ancora i ragazzi di mister Delli Santi a coronare di gol la propria prestazione mentre alla Vibonese tocca l’ultima azione, quella firmata da Francesco Ramondino che a colpo sicuro rispedisce in rete la respinta di Strusi su tiro di Giuseppe Mammoliti.

VIBONESE – TARANTO 1-3
VIBONESE: Boragina, Mazza, Castagna, Sinisi, Perna, Schiavello, Paternò, Filardo, Naccari, Amante, Ramondino. A disposizione: Straface, Repole, Mancuso, Messina, Mammoliti, Develli, Tomaino. Allenatore: Rotondo.
TARANTO: Strusi, Pisano, Aucienti, Accolisi, Sanna, Balestra, Lisi, Gori, Pisani, Zaccaria, Niasella, Ricci. A disposizione: De Simone, Raffo, De Cesare, Paone, Passiatore, Maiolino. Allenatore: Delli Santi.
ARBITRO: Vigile di Cosenza.
MARCATORI: 3′ pt (rig.) Gori, 33′ st (rig.) Pisani, 37′ st Niasella, 42′ st Ramondino.