IL NOICATTARO SORRIDE. IL CATANZARO DI CITTADINO NO


L’incontro, in questa seconda parte, è caratterizzato dalle continue interruzioni e perdita di tempo da parte dei locali e il nervosismo crescente, come ci dice il dirigente del Catanzaro Michele Serraino “è stato causato dalla cattiva, pessima direzione di gara che ha fatto degenerare la partita. Se l’arbitro fosse intervenuto in alcuni falli tutto questo non sarebbe successo”. Il volto della gara cambia dopo il rigore, contestato dagli ospiti, concesso al Noicattaro per un presunto fallo di Noto e abilmente trasformato da De Vito. Da quel momento in poi il Noicattaro forte del vantaggio gioca in modo più duro conquistando la vittoria con il gol di Amoruso nei minuti di recupero nonostante il brutto infortunio accorso a Poerio poi trasportato in ospedale a causa di una gomitata che gli procurerà la perdita di un dente e dove subirà un intervento chirurgico.

NOICATTARO – CATANZARO 3 – 1
NOICATTARO: Ritorno, Pantaleo, De Tullio, Amoruso, Dammacco, Buonatesta, De Vito, Guglielmi, Ferri, Panzarino, Antonicelli. A disposizione: Scardigno, Catucci, Mastromarino, Bottalico, Loschiavone. Allenatore: Sisto.
CATANZARO: Cristofaro, Poerio, Barberio, Audino, Noto, Santoro, Cittadino, Critelli, De Fazio, Figliomeni, Martorano. A disposizione: Colombo, Benincasa, Gatto, Scigliano, Colosimo, Panetta, Barillari. Allenatore: Cittadino.
ARBITRO: Pellegrini di Barletta.
MARCATORI: 6′ pt Ferri, 25′ pt Audino, 13′ st (rig.) De Vito, 49′ st Amoruso.