L’OLBIA RITROVA L’ENTELLA AGLI OTTAVI DI FINALE

l’Olbia Berretti allenata da mister Testoni si prepara a misurarsi nella fase finale della manifestazione con rinnovate ambizioni e voglia di stupire ancora.
Si conosce il nome dell’avversario che i giovani biancolbiesi dovranno sfidare nella doppia sfida valida per gli ottavi di finale. L’urna dei sorteggi effettuati in Lega mercoledì hanno infatti determinato che l’avversario dell’Olbia sarà la Virtus Entella. Salvo cambiamenti di programma dovuti a esigenze logistiche, le due squadre si affronteranno a Olbia sabato 27 nella gara di andata, mentre il ritorno si disputerà una settimana dopo, il 4 maggio, a Chiavari.
Non saranno i primi incroci stagionali tra le due squadre. Contro la squadra ligure, avversario forte e strutturato che ha chiuso la stagione regolare al secondo posto a quota 51 punti, l’Olbia ha fatto registrare due delle migliore prove stagionali. All’andata, l’Entella si impose in Sardegna per 2-1, mentre al ritorno i bianchi colsero un significativo pareggio per 1-1.
Insomma, se l’Entella richiede grande rispetto, la parola impossibile non deve esistere nel vocabolario dei ragazzi di mister Testoni. Perché questa Olbia non si vuole fermare.

FONTE: olbiacalcio.com