REGGINA, PARLA IL MISTER: “GRAN LAVORO DI TUTTI”

Il tecnico degli amaranto è intervenuto ai microfoni di Radio Gamma No Stop, per parlare della splendida stagione dei suoi:
“Abbiamo formato un bel gruppo, l’intento e l’impegno è quello di portare qualche ragazzo in Prima Squadra. C’erano squadre importanti come il Catania e il Trapani, costruite per fare bene. Ennio Russo ha costruito una bella squadra, poi a gennaio abbiamo inserito tre nuovi ragazzi per centrare la qualificazione”.
Ora c’è la Paganese: “Mi sono subito adoperato per conoscere qualcosa di più sui nostri prossimi avversari. Mi hanno riferito che si tratta di una squadra che gioca bene a calcio”.
Un lavoro che è iniziato negli ultimi anni e che sta regalando grandi frutti: “L’anno scorso sono tornato alla Reggina, dove ci ero stato già qualche tempo fa e già la scorsa stagione si è lavorato per cercare di costruire un gruppo che potesse darci grandi soddisfazioni. Diciamo che il lavoro dell’allenatore dei ragazzi non è affatto semplice nei giorni nostri. I ragazzi di 16-17 anni di oggi non sono come quelli di qualche anno fa. Non è stato facile, ma grazie al lavoro dello staff, in primis il signor Antonio Nucera, dirigente accompagnatore della squadra amaranto, che è una persona di gran valore, e al responsabile del settore giovanile, Romeo, abbiamo fatto un buon lavoro”.
I prospetti sui quali lavorare ci sono: “Abbiamo buoni elementi, c’è qualità. Possiamo sperare bene per il grande salto in Prima Squadra per qualcuno di loro, già a partire dalla prossima stagione”.

FONTE: mondoprimavera.com