OTTAVI DI FINALE, IL RITORNO: CHI VA AI QUARTI

E ci riesce strappando nel finale il pareggio ai siciliani fino a qual momento avanti con le reti di Pecorino, Di Stefano e Liguori. 3 a 3 il risultato ultimo che conta ai fini della prestazione ma non basta ad avanzare nella competizione che, tra le due, porta il Catania ai quarti. E’ una Paganese troppo forte quella vista giocare a Gallico contro la Reggina di mister Quarticelli, che vola ai quarti imponendosi con un tris di reti e lasciando a Daniele Verdirosi la soddisfazione del gol della bandiera.
Termina a reti bianche tra la Viterbese di Alessandro Boccolini e il Trapani con la squadra di casa che rischia poco o niente controllando bene la gara, forte del risultato dell’andata che l’aveva già proiettata al turno successivo. Finisce l’avventura del Siracusa superato dal 3 a 1 della Ternana. Dopo un primo tempo in cui i locali segnano tutte e tre i gol, al 32’ della ripresa è Ortisi direttamente su punizione a fissare il risultato definitivo.
Il Vicenza conferma la prestazione dell’andata, ancora meglio fa il Novara che tra le mura amiche cala il poker e infine il Feralpisalò ferma la corsa dell’Albinoleffe con un indiscusso risultato a proprio favore.


GARE DI RITORNO – SABATO 04 MAGGIO 2019

GRUPPO 1
GARA 1 ALBINOLEFFE – FERALPISALO’ 0-4 and. 2-1)
GARA 2 NOVARA – GUBBIO                         4-2 (and. 2-0)
GARA 3 L.R. VICENZA – GIANA ERMINIO      2-0 (and. 2-0)
GARA 4 VIRTUS ENTELLA – OLBIA             (and. 2-0)    Lunedì 6 maggio – ore 15

GRUPPO 2
GARA 1 VITERBESE CASTRENSE – TRAPANI        0-0         (and. 4-1)
GARA 2 AREZZO – CATANIA 3-3 (and. 0-2)    ore 14.30
GARA 3 TERNANA – SIRACUSA                          3-1(and. 2-2)
GARA 4 REGGINA – PAGANESE 1-3 (and. 1-1)   ore 14.30