TRE PUNTI PIENI PER I RAGAZZI DI MISTER REBOLI

I padroni di casa partono forte e trovano il vantaggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo con El Fiki, la squadra costruisce belle trame di gioco e al 32′ avrebbe anche l’occasione di raddoppiare grazie ad un calcio di rigore parato però dal portiere triestino. Rigore che gli ospiti invece non falliscono ad inizio della ripresa, riportando così il risultato in parità. Il Piacenza reagisce e si spinge in avanti in una sfida caratterizzata da un gioco molto fisico e, al 65′, da un calcio di punizione messo al centro arriva la deviazione vincente di testa di Siviero. I padroni di casa riescono a controllare questo risultato importante che diventa figlio di una partita davvero molto dura per entrambe le squadre.

PIACENZA – TRIESTINA 2-1 (1-0)
Piacenza: Riccardi, Cancelliere, El Fiki (60’ Cavallaro), Chyupak, Siviero, Cucciati, Siano, Vailati (60’ Aggugini), Fantaziu (46’ Amore), Scotti (80’ Casali), Rossi (25’ Evangelisti).
A disposizione: Tortora, Bongiorni, Resmini, Cavallaro, Troka. All. Reboli

Triestina: Rossi, Steinhauser, Ermacora (65’ Tedesco), Venco (55’ Russo), Malandrino, Corremte (46’ Andorno), Panaro, Coltro, Di Placido, Murano (46’ Butti), Oliveri (75’ Scalea) A disposizione: Zuani, Bellavia, Nappo, Pinessi, Radicelli. All. Ianza
Marcatori: 13’ El Fiki, 50’ Coltro (rig.), 65’ Siviero

Ammoniti: 30’ Steinhauser, 48’ Cucciati, 53’ Coltro, 70’ Riccardi, 95’ Aggugini.

FONTE: piacenzacalcio.it