LA CAVESE BERRETTI PAREGGIA CONTRO LA REGGINA

dove si sono viste protagoniste le formazioni della Cavese e della Reggina. La Cavese scende in campo con il modulo 4-3-3 e schiera in campo come portiere Conte, in difesa Gaeta, Petrosino, Battimelli, Avolio, a centrocampo Napolitano, Di Giglio, Donzetti e in attacco Riviera, Cozzolino e De Stefano. Il primo tempo si è concluso sul risultato di 0-0. Al settimo minuto del secondo tempo Orefice subentrato al posto di De Stefano porta in vantaggio la formazione metelliana che riesce a mantenere il risultato costante fino al quarantesimo minuto quando la formazione della Reggina riesce a pareggiare grazie al gol del numero 23 Coccia. La formazione metelliana con questo risultato riesce a mantenere il terzo posto in classifica ed adesso deve pensare al match con il Rende che in questa quinta giornata ha perso 2-1 con la Paganese.

Ecco il tabellino della gara:

CAVESE-REGGINA 1-1
CAVESE: Conte, Gaeta, Avolio, Napolitano, Petrosinio, Battimelli, Riviera (62′ Monaco), Donzetti (46′ Orefice), Cozzolino (75′ Di Gennaro), Di Gilio (70′ Feltre), De Stefano (46′ Montaperto). a disposizione: Colantuono, Cataldo, Aruta, Francese, Pizzo, Rocco, Naddeo. Allenatore: Perrella.
REGGINA: Lofaro, Nemia, Mazzeo, Bezzon, Werneck, Tutino, Verteramo, Arigò, Barbarossa (71′ Domanico), Sgrò (77′ Coccia), Magnavita (62′ Guerrisi). a disposizione: Tomo, Rechichi, Torchia, Misiti, Coppolla, Verso, Pellicanò, Amorelli. Allenatore: Assumma.
Marcatori: 50′ Orefice (C), 85′ Coccia (R).
Arbitro: Vincenzo Sannino di Torre Annunziata

fonte: https://www.ulisseonline.it