PRIMAVERA 3, ESORDIO SENZA OSTACOLI DEL CATANIA

nel girone G del campionato Primavera 3 / “Dante Berretti” 2020/21. All’esordio da allenatore, Giovanni Marchese schiera una squadra efficace e spumeggiante, capace di ipotecare il successo già nella prima frazione per effetto delle reti di Di Stefano, a segno con un preciso diagonale al 25°, e Le Mura, che raddoppia al 28° a coronamento di una bella azione personale. Il numero 10 etneo si ripete al 13° della ripresa, con un colpo di testa in tuffo sul cross di Russo, e poco dopo arriva il gol di Sciuto, lesto ad avventarsi sul nuovo assist di Russo; al 43°, conclusione vincente da fuori area di Aquino, servito da Fichera.

Campionato Nazionale Primavera 3 / “Dante Berretti” – Stagione sportiva 2020/21
Girone G – Prima giornata
Martedì 27 ottobre – Stadio “Giovanni Paolo II” – Francavilla Fontana (Brindisi)

Virtus Francavilla-Catania 0-5
Reti: pt 25° Di Stefano, 28° Le Mura; st 13° Le Mura, 18° Sciuto, 43° Aquino.

Virtus Francavilla – Semeraro; Signorelli, Orfano, Serra (6°st Zaccaria), Sarcinella, Mastore (6°st Pendinelli), Magnavilla, Galeandro (18°st Sperti), Ventimiglia (28°st Lasaponara), Da Costa, De Maria (6°st Maraschio). A disposizione: Pinto, Secondo, Cohen, Frassanito, Padovano, Carrozzo, Assalve. Allenatore: Zanga.

Catania – Coriolano; Lo Duca, Panebianco, D’Angelo (40°pt Sciuto), Caracò, Panarello, Vrikkis (42°st Bozzanga), Limonelli (42°st Fichera), Russo, Le Mura (34°st Currò), Di Stefano (34°st Aquino). A disposizione: Vadalà; Nicotra, Iuculano, Zappalà. Allenatore: Marchese.

Arbitro: Filippo Fuggetti (Taranto).
Assistenti: Giovanni Luca Eramo (Bari) e Gianmarco Sorgente (Taranto).
Tempi di recupero: pt 2′; st 3′.

FONTE: www.calciocatania.it