IL BARI RAGGIUNTO NEL FINALE

BARI – Termina in parità la gara d’esordio della Primavera biancorossa raggiunta proprio allo scadere dalla Fermana.

Partita assai godibile, ritmi alti e molte occasioni da rete all’ ‘Antonucci’ di Bitetto. Dopo un buon avvio di gara da parte dei padroni di casa, sono gli ospiti a passare in vantaggio con Grassi lesto a battere Sapri su cross dalla destra. Passa appena un minuto e Caldarulo ristabilisce la parità controllando un passaggio profondo e battendo il portiere con un preciso tocco sotto. I ragazzi di mister Giampaolo sfiorano più volte il raddoppio: grande occasione per Balducci con il mancino su cui il portiere ospite si salva in angolo, poi Memeo e Caldarulo ci provano di testa prima dell’intervallo, ma senza fortuna. Nella ripresa Lops e Balducci si rendono pericolosi, ma è Caldarulo ad avere la più ghiotta delle occasioni, ma dopo avere saltato secco il diretto avversario, spara addosso ad Orazi da pochi passi. A 9′ dalla fine, sugli sviluppi di azione d’angolo è Colamesta a trovare il destro vincente che sembra spianare la strada ai biancorossi, raggiunti all’ultimo sospiro da Grassi, puntuale nell’appoggiare in rete su assist di Luciani.

Campionato Primavera 3 ‘D. Berretti’, Girone B – 1a giornata

Bari-Fermana 2-2

Marcatori: 18′ Grassi (F), 19′ Caldarulo (B), 81′ Colamesta (B) 81°; 89′ Grassi (F)

Bari (4-3-1-2): Sapri Fioretti Lambiase Mari (Daddario) Nacci Dachille (Leone) Lops Memeo Caldarulo (Pellegrini D.) Stragapede (Colamesta) Balducci (Akpa-Chukwu)

A disp: Pellegrini L. Sciacovelli De Marzo Fanizzi

All. F. Giampaolo

Fermana (3-4-1-2): Orazi Alberti Goxhaj Agnesi (De Dominicis) Luciani Giampaoli (Pelliccetti) Pavone (Giandomenico) Giuggioloni (Ouardi) Grassi Gaspari (Pesaresi) Sacco

A disp: Massez Santanafessa Iacolare

All. M. Ciocci


Arbitri: Sig. Lucanie (Molfetta); Sig. Di Muzio (Foggia) e Sig. Lamacchia (Barletta)

Ammoniti: Fioretti (B), Dachille (B), Pavone (F)

Centro Sportivo ‘Antonio Antonucci’, Bitetto (BA), sintetico; 26°C soleggiato, buona cornice di pubblico

FONTE: www.sscalciobari.it