IL FOGGIA AGGUANTA IL PARI IN RIMONTA

CASTELLAMMARE DI STABIA – Il posticipo della prima giornata del campionato Primavera 3 tra Juve Stabia e Foggia regala tanti gol e spettacolo.

Al ‘Menti’ il Foggia rimonta il doppio vantaggio dei padroni di casa della Juve Stabia e strappa un punto all’esordio. Come detto, vespette in vantaggio con Saviano bravo a ribadire in rete dopo un’azione solitara di Minasi. Lo stesso numero dieci poi trova il raddoppio. Ma alla mezz’ora i padroni di casa spengono il motore e il Foggia torna sotto con Rizzi bravo a ribadire in rete dopo un’uscita a vuoto di Maresca. Lo stesso Maresca si supera in avvio di ripresa dopo un tiro a botta sicura di un avversario ma al 54′ causa il rigore che permette a Capogna di pareggiare. Nel finale tanto nervosismo con le vespette che hanno chiuso in nove uomini.

Marcatori: 12′ Saviano (JS), 22′ Minasi (JS), 29′ Rizzi (F), 54′ rig. Capogna (F).

Juve Stabia: Maresca; Cacciuottolo, Martire, Misiano (Provvisiero), Fravola; Balzano (Del Mondo), Ceccarini, Piccolo (Tassiero); Aprea (Faccetti), Minasi (Perna), Saviano. A disp. Gaglione, Caropreso, Mele, Genovese, Pimienta, Schettino, Noletta, Faccetti, Del Mondo, Perna, Esposito, Langelotto, Tassiero, Marzuillo, Provvisiero. All.: Pasquale Luiso.

Foggia: Gammone; Spinelli, Cocinelli (Bellino), Visconti (Iacovetta), Riccardi; Maresca, Carrozza (Salierno), Sabetta; Rizzi, Capogna, Esposito. A disp. Illuzzi, Alfiero, Siciliano, Luongo, Fasano, Bellino, Ruocco, Iacovetta, Moscatello, Salierno. All: Francesco Delli Santi.

Arbitro: Nardi di Nocera Inferiore.

Ammonti: Maresca (JS), Misiano (JS), Balzano (JS), Riccardi (F).

Espulsi: Perna (JS), Provvisiero (JS).

Fonte: mondoprimavera.com