PARTITA CONTROVENTO PER TRAPANI E COSENZA


Primo tempo con il vento in favore dei granata che però non ne approfittavano per tirare in porta ed impensierire il portiere ospite. La rete arrivava nei minuti finali con un tiro sul secondo palo di Amico che sorprendeva Perri. Nella ripresa è la squadra ospite ad usufruire del vento a favore riuscendo a pareggiare approfittando di una palla persa a centrocampo. Franzella nell’occasione s’involava solo verso la porta e beffava il portiere del Trapani  in uscita.
I granata non si demoralizzano credendoci anche con il vento contrario, creando tre occasioni per pareggiare prima con Amico al 74° che  si presentava solo davanti al portiere facendosi però parare il tiro, poi era Cutaia al 90° che da solo davanti al portiere si faceva respingere il tiro, e sulla ribattuta ancora Amico colpiva a botta sicura ma ancora il numero uno del Cosenza era bravo a respingere. Il prossimo incontro dei granata è fissato per sabato 19 marzo a Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia.

TRAPANI: Basiricò, Sercia, Turturici, Priola, Conigliaro, Cutaia, Bonito, Gancitano, Scarantino (87° Vitale), Crimaldi, Amico. Panchina: Lomonaco, Alogna, Morici, Saverino, Cangelosi, Candela. All.: M. Gabriele.
COSENZA: Perri, De Rose O., Maglione, Piromallo (72° Naccarato), Sisca, Altomare, Angelico (69° De Rose F.), Sisca, Gerace, Maestri (57° Caligiuri), Franzese. Panchina: Muto, Santoro, Filidoro. All.: A.Germano.
ARBITRO: Vivoli.
RETI: 45°Amico(T), 57°Franzese(C).

Fonte: trapanicalcio.it