FINITA L’AVVENTURA DEL TRAPANI

Pesa molto aver perso in modo immeritato la partita he ha visto scendere in campo, per quanto riguarda i padroni di casa, una formazione d‘emergenza per le assenze di Conigliaro per motivi personali, Cusumano squalificato e Bonino  infortunato.  In porta  torna Giunta dopo una lunga assenza per motivi di salute. La prima occasione è per il Trapani che con Vitale al 35′ si beve la difesa avversaria ma poi davanti al portiere si fa parare il tiro. La replica della Salernitana frutta il gol al 39′ con Apicella lesto ad insaccare un cross dal fondo. Al 40′ ci prova Amico  che da solo davanti al portiere sbaglia la conclusione. Nella ripresa il Trapani spinge sull‘acceleratore ma l‘unica occasione degna di nota arriva al 76′ su calcio d‘angolo battuto da Saverino: si forma una mischia in area ospite ma il tiro conclusivo di Vitale sfiora il palo.
L’incontro finisce con la vittoria della Salernitana che continua la sua avventura nella fase nazionale. Per il Trapani termina quindi un campionato da considerarsi certamente positivo vista la poca esperienza dei ragazzi granata che per la prima volta affrontavano un torneo  Berretti, che li ha visti posizionarsi al centro classifica con 36 punti.

TRAPANI – SALERNITANA 0-1
TRAPANI: Giunta, R. Sercia, Paladino, Turturici, Priola,Vitale, Crimaldi, G. Sercia (79′ Sciacca), Candela (54′ Saverino)   Cangelosi, Amico (66′ Parente) . A disposizione: Buscaino, Venza, Manuguerra, Genco. Allenatore: Gabriele.
SALERNITANA: Muro, Criscuolo, Bennardo (60′ Vigorito), De Caro, D‘Auria, Altobello, De Filippo (79′ Gerardi), Franco, Figliolia, Mazza (69′ D‘Angelo), Apicella. A disposizione: Tordo, Drilia, Borsa, Romano. Allenatore: Imbimbo.
ARBITRO: Vivoli di Palermo (assistenti Barbata e Danese di Trapani).
MARCATORE:  39′ pt Apicella.

FONTE: trapanicalcio.it