LA SINTESI DELLA 2^ GIORNATA GIRONE “F” DEL CAMPIONATO BERRETTI

Si tratta del Siracusa che, dopo il 5 a 0 dell’esordio a spese della Vibonese, si ripete oggi, in casa del Catanzaro imponendosi per 3 a 1 e confermandosi un’autentica macchina da goal. Prosegue il cammino del Benevento dopo la bella partenza tra le mura dell’Ebolitana per 3 a 1, si ripete in casa, sul Melfi, con lo stesso risultato. Altra conferma viene dal Napoli che dopo la gara vinta a Nocera, si impone sull’Arzanese con il più classico dei risultati: 2 a 0 lo score finale. Nota positiva è anche la Vigor Lamezia, vincente all’esordio a Melfi ed a punteggio pieno dopo il 2 a 1 sul Trapani. Ancorati a zero punti troviamo il Catanzaro, la Vibonese, il Melfi e la Nocerina. Centrano la prima vittoria l’Ebolitana in casa della Vibonese per 2 a 0, dopo il passo falso alla prima di campionato e dl Milazzo che rifila un secco 3 a 0 ad uno spento Neapolis. Stop, infine, per il Trapani sconfitto dalla capolista Vigor Lamezia che rimane fermo a 3 punti in graduatoria, dove ad un punto troviamo l’Arzanese.

Francesco Mancuso