IL CATANIA BATTE IL PALERMO PER 3 – 1 NEL CAMPIONATO PRIMAVERA

Rosanero in gol all’11’ con una splendida acrobazia di Mbakogu su assist di Corsino dalla destra. I locali pareggiano i conti sei minuti più tardi con Nicastro sugli sviluppi di una mischia in area di rigore. Al 34’ gli etnei ribaltano il risultato andando a segno con Malafronte, abile a battere Di Gregorio con un sinistro incrociato dal limite. Al 44’ la rete del tris porta la firma di Donnarumma che realizza da posizione favorevole. Nella ripresa poche azioni degne di nota, con il Catania che ha amministrato senza tanti problemi il doppio vantaggio. Malgrado questa sconfitta la formazione allenata da Rosario Pergolizzi resta saldamente al secondo posto della classifica alle spalle della Roma.

 

CATANIA-PALERMO 3-1
CATANIA: Kosickv, Urso, Bognanni, Uomo, Maccarrone, Strummo, Guerriera (24’ st Suarino) , Comegna, Malafronte (25’ st Porto), Donnarumma, Nicastro (11’ st Thiam). A disposizione: Cirnigliaro, Ingeni, Adamo, Trovato. Allenatore: Salvatore Amura.
PALERMO: Di Gregorio, Cappelletti (8’ st Pellegrini), Pitarresi, Sposito (21’ st Pergolizzi), Adamo, Siragusa, Corsino, Ardizzone (4’ st Carioto), Giovio, Maltese, Mbakogu. A disposizione: Ippolito, Mineo, Laribi, Bufi.
Allenatore: Rosario Pergolizzi.
ARBITRO: Stefano Del Giovane di Albano Laziale.
ASSISTENTI: Francesco Cannistrà di Messina – Claudio Salvato di Messina.
RETI: 11’ pt Mbakogu, 17’ pt Nicastro, 34’ pt Malafronte, 44’ pt Donnarumma.
NOTE: Ammonito Giovio al 32’ st.