IL CAGLIARI BATTUTO NETTAMENTE DAL TORINO


Per il resto, ottima la prestazione dei rossoblu, in un campo gelato e una temperatura di -4, attenti anche in fase difensiva a non concedere spazi sui calci piazzati a Simone Loria, per l’occasione in campo con la Primavera. Molto dubbio, secondo i sardi, il rigore concesso ai granata al 38′ e trasformato da Comi, che ha aperto il tabellino. Il contatto tra l’attaccante granata e Dametto è sembrato abbastanza veniale. In precedenza, si era visto solo il Cagliari, ma Filippo Atzeni e Ragatzu avevano peccato di precisione al momento del tiro. Nella ripresa, stesso copione. I rossoblu però non concretizzano, e all’83’ subiscono il secondo gol, con una punizione di Taraschi. Cagliari in disarmo, e dopo un altro rigore, stavolta sbagliato da Comi, ecco il terzo gol, segnato in contropiede da Taraschi. Amaro il commento di Melis: “Sabato scorso avevamo avuto un pizzico di fortuna, stavolta tanta cattiva sorte”.

TORINO: Tunno, Giai (90′ Del Buono), Sperotto, Benedetti, Giunta (80′ Ntianse), Loria, Cagnasso, Ippolito, Comi, Miello, Sese (75′ Taraschi).
CAGLIARI: Ruzittu, F. Atzeni, Di Laura, Cro (66′ Mancusi), Dametto, Bodano, Giorico (60′ Carta), Cotza, Ragatzu, Verachi, F. Atzeni (83′ Picault).
ARBITRO: Santonocito di Abbiategrasso.
RETI: 38′ rigore Comi, 83′ e 90′ Taraschi.