LA LAZIO PRONTA AD AFFRONTARE IL PALERMO

Gara fondamentale per dare continuità alle 3 vittorie ottenute nelle prime tre giornate, anche in vista della finale di Supercoppa di giovedì allo Stadio Olimpico contro la Juventus. Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7 interviene il mister della Primavera Alberto Bollini: “Un impegno alla volta, perchè già quello di domani è importante, ma è giusto ricordare un evento come quello dello Stadio Olimpico, un palcoscenico inusuale per il calcio giovanile. Sarà ancora più bello per la nostra società, per i nostri ragazzi che vivranno questa esperienza con il tricolore sul petto e soprattutto con la possibilità di giocare davanti a tanta gente. Ma la partita più importante è quella successiva, ovvero quella di domani a Palermo. Una squadra forte, che ha tradizione, che negli ultimi anni ha sempre raggiunto i play – off. Noi abbiamo grande rispetto per gli avversari e sul loro campo abbiamo una tradizione favorevole, ma di quella non ce ne facciamo nulla. A me interessa la concretezza di un gruppo che vuole crescere tutto insieme, ma non scordiamoci poi di far emergere i singoli”. A proposito di singoli, ieri in campo c’erano molti prodotti del settore giovanile biancoceleste: “La Lazio sta facendo un percorso straordinario, è una realtà di fatto visto che ieri in campo c’era Cavanda, Onazi e Keita, un valore aggiunto che impreziosisce il nostro lavoro”.

FONTE: lalaziosiamonoi.it