PAREGGIO IN RIMONTA DEL PARMA. A TRAPANI FINISCE 3 A 3
I giovani Crociati si erano portati sul 2-0 grazie alle reti di Lorenzo Mitta dopo appena 1′ di gioco e al raddoppio di Lukas Haraslin al 4′. Non ci si poteva aspettare miglior inizio, ma, dopo il secondo gol, il Parma Fc è sparito dal campo, con il Trapani che in quindici minuti ha saputo accorciare le distanze, raggiungere i nostri ragazzi e superarli grazie alla doppietta di Costa e alla marcatura di Portovenero. Solo sul finale, su un autorete al 93′ di Pipitone, i molteplici tentativi offensivi dei Crociati per recuperare la gara sono riusciti ad andare in porto, ottenendo un punto in classifica.
TRAPANI-PARMA 3-3 (1′ Mitta, 4′ Haraslin, 10′ e 13′ Costa, 18′ Portovenero, 93′ autorete Pipitone)
Trapani: Ferrara, Gallina, Rizzo (V.Cap.), Ferracane, Salvato, Pipitone (Cap.), Aloi, Tumbarello, Di Federico, Costa, Portovenero. A disp: Croce, Erroi, Russo, Bulades, Guaiana, Nitti, Iuculano, Maltese, La Piana, Biscari, Ciardiello. All. Garzya.
Parma FC: Coric, Santagiuliana, Esposito, Zuccolini (Cap.), Frare (V.Cap.), Abelli, Zecca, Broh, Mitta, Nyantakyi, Haraslin. A disp: Bertozzi, Ravanelli, Ghizzardi, Corbelli, Martinez, Didiba Mboke, Tortora, Sliti Taider, Rossetto. All. Crespo.
Note – arbitro: Catona di Reggio Calabria. Assistenti: Pollaci di Palermo e Santoro di Roma 1.
FONTE: Fcparma.com
