PRIMAVERA LAZIO: SIMONE MATTIA CREDE NEL PASSAGGIO DEL TURNO

Sarà una sfida da dentro o fuori per gli uomini di Inzaghi, che in caso di passaggio del turno sfideranno in semifinale la vincente fra Roma e la cenerentola Spezia. Il difensore della Primavera biancoceleste, Simone Mattia, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 dove ha rilasciato le sue sensazioni riguardo la partita con l’Inter: “Saluto tutti quanti i tifosi laziali, sappiamo che è importantissima come gara e daremo il massimo. Forse anche il fatto di aver vinto due trofei sicuramente ti dà la consapevolezza di poter fare bene. Comunque sono tutte finali, daremo tutto dalla prima all’ultima partita. Non cambia molto rispetto alle partite con Sampdoria e Palermo. Infortuni? Durante l’anno abbiamo avuto varie assenze, ma i giocatori subentrati hanno sempre fatto bene, quindi non credo ci saranno problemi. Tutti daranno il massimo”.

FONTE: lalaziosiamonoi.it