PRIMAVERA: SEMIFINALE, UNA GRANDE FIORENTINA CEDE AL TORINO
Partita davvero molto amara per i viola, passati in vantaggio dopo 17’ con Petriccione sugli sviluppi di una punizione ma poi rimasti ingenuamente in 10 per un fallo di mano di Papini che costa al terzino destro il secondo giallo dopo appena 40’ di gara. Nella ripresa il Toro pareggia subito dopo 5’ con Morra, che inizia il suo show che si ripropone al 27’, quando il capitano granata porta gli uomini di Longo sul 2-1. La Viola non molla e dopo pochi minuti agguanta con Minelli la rete del pari con cui si chiudono i 90’ regolamentari. Nei tempi supplementati, la stanchezza la fa da padrone e sull’unica ingenuità difensiva viola arriva il tris di Morra che regala al Torino la seconda finale scudetto consecutiva. Martedì 16, a Chiavari, il tricolore si cucirà sul petto di una tra Lazio e Torino. Per la Fiorentina il rammarico di aver perso il secondo obiettivo stagionale in semifinale (dopo la delusione contro il Verona al Torneo di Viareggio).
FONTE: firenzeviola.it
