MISTER LONGO: “VITTORIA DEL TORINO MERITATA”

I suoi ragazzi affronteranno martedì la Lazio di Simone Inzaghi, ma ora è tempo di godersi il successo: ”Faccio i complimenti a tutti quelli che hanno contribuito a realizzare questo risultato. Quando loro hanno segnato a freddo, non ci siamo scomposti. L’espulsione ovviamente è stata sfruttata a dovere, ma questa vittoria resta meritata, anzi. Abbiamo giocato in maniera molto intelligente e siamo sempre stati coesi e compatti, senza mai perderci d’animo. La Lazio ha un giorno di riposo in più? Bhe questo non deve incidere. Ovviamente il regolamento non mi sembra del tutto corretto, perché è chiaro che un giorno in più per rifiatare ti aiuta, però non questo non dovrà essere un limite per noi”.

L’allenatore prosegue: “Me lo avessero detto a settembre mi sarei messo a ridere, forte e tanto. Questa Final Eight era inaspettata. Siamo partiti con un gruppo del tutto nuovo e saremmo già stati contenti di centrare i play-off. Strada facendo ci siamo resi conto che potevamo puntare al secondo posto e ce l’abbiamo fatta. Arrivando a queste finali, lo abbiamo fatto a fari spenti, sapendo di non essere favoriti rispetto a squadre come Roma, Inter e la Fiorentina. Ma ci siamo detti che il calcio ti dà sempre un’opportunità”.

FONTE: toronews.net