PRONTO RISCATTO INTER: IL CESENA SI ARRENDE

La squadra di mister Vecchi ha sfruttato al meglio la sosta e ha azzerato voci, dubbi e ansie con una prestazione maiuscola. L’Inter ha vinto meritando di vincere per quasi tutti e 90 i minuti, eccezion fatta per l’ultimo di quarto d’ora del primo tempo in cui è arrivato il gol di Fabbri. Oggi ha funzionato tutto: Dodò ha giocato come se i suoi compagni fossero Icardi e Kondogbia, Baldini ha confermato di fare la differenza in questa categoria, De La Fuente ha illuminato i suoi compagni pur avendo sbagliato il penalty. Zonta e Bonetto onnipresenti. Vecchi avrà apprezzato ed avrà annotato tutto, questa Inter può arrivare in alto e diventare grande. Ecco le parole di mister Vecchi subito dopo il fischio finale: “In questo campionato spesso vince chi passa per prima in vantaggio, Oggi abbiam fatto benissimo, stiamo crescendo. Anche col Cagliari abbiam fatto un ottimo primo tempo, ma invece di essere in vantaggio eravamo sotto. Oggi siamo stati propositivi ma anche molto concreti, e questo nel calcio fa la differenza. Dodo è stato un esempio di professionalità, si è calato perfettamente nella parte e oggi ha sfornato una prestazione maiuscola”.

FONTE: fcinter1908.it