ULTIMA SFIDA PER I GIOVANI DI MISTER ASTA
Obiettivo dei granata, di scena oggi alle ore 15.00 al Campo “Agnelli” contro gli emiliani del Modena, è quello dichiarato di superare e migliorare la classifica dello scorso anno conclusasi al sesto posto con 32 punti finali (attualmente granata a quota 30 con due partite da giocarsi).
Obiettivo già raggiunto invece per gli Allievi Nazionali granata matematicamente in vetta al girone A di campionato. Domani i ragazzi di Giovanni Zichella scenderanno in campo, nell’ultima sfida della regular season, contro i rossublu del Cagliari alle ore 10.30 al Campo “Agnelli” di Torino.
Primato da difendere e consolidare definitivamente quello dei Giovanissimi Nazionali di Roberto Fogli. Impegnati nella difficile trasferta di Cagliari; ai granata basterà un punto per mantenere la Juventus alle spalle e conquistare la vittoria nel girone. Calcio d’inizio domani alle ore 15.00 al Centro Sportivo “Ercole Cellino”, Località Sa Ruina ad Assemini (Ca).
Si conclude anche il campionato regionale degli Allievi Regionali di Moreno Longo largamente primi nel girone dove sono inseriti come “fuori classifica”. I granata classe 1994 domenica saranno impegnati sul campo del Barcasalus (Via Occimiano a Torino) alle ore 10.30.
