UN GOL A TESTA PER CROTONE E FOGGIA

gara valida per la 4^ giornata del Girone B del campionato Primavera 2. In terra calabrese si affrontavano due formazioni reduci da un buon avvio di campionato, che si sono date battaglia per centrare i tre punti e fare un importante balzo in classifica. L’equilibrio atteso alla vigilia è stato confermato dal verdetto del campo: il match si è infatti concluso sul risultato di parità, un 1-1 delineatosi tutto nella prima frazione di gioco: al vantaggio dei padroni di casa, siglato da Giannotti al 12′, hanno risposto gli ospiti al 25 grazie alla stoccata di Cavallini, senza che nella ripresa le due formazioni riuscissero a superarsi. Il pareggio permette quindi a entrambe le squadre di muovere le rispettive classifiche, con il Foggia che sale a quota 6 punti e il Crotone che invece si attesa a quota 5.
IL TABELLINO DI CROTONE-FOGGIA PRIMAVERA

Marcatori: 12′ Giannotti (C), 25′ Cavallini (F)

Crotone: Latella; Villa, Carozza, Gennari, Liviera Zugiani, Cuomo, Borello, Araldo, Marcantoni, Kotnik, Giannotti. A disp.: Macci, Marino, Multari, Paparo, Zavan, Senatore, Figini, Sapone, Falzetta, Figliuzzi. All.: Aniello Parisi.

Foggia: Sarri; Cascione, Caruso, Amabile, Pertosa, Defilippo, Lauriola, De Cristoforo, Betti, Muscatiello, Cavallini. A disp.: Lanzetta, Antonelli, Rubino, Cantavenera, Sarcinelli, Rizzi, Francioni, Sprecace. All.: Gaetano Pavone.

Arbitro: Sig. Casconne di Nocera Inferiore.

Fonte: mondoprimavera.com