IL BOLOGNA PRENDE UN PUNTO AL MILAN

Una gara che ha regalato davvero poche emozioni sia da una parte che dall’altra. Rossoneri praticamente mai realmente pericolosi, mentre qualcosa di più hanno fatto gli ospiti felsinei, ma in particolare nella prima frazione di gioco. L’occasione più nitida del Diavolo, e forse anche l’unica di questa gara, è arrivata addirittura al 92esimo minuto di gioco, quando Larsen ha messo al centro dell’area una palla velenosa su cui si è avventato Sinani, senza però riuscire a dare il giusto effetto alla palla: ghiotta opportunità per i ragazzi di Lupi di portare a casa i tre punti probabilmente in maniera non meritata. Nient’altro da segnalare in questo secondo tempo, con le due squadre che hanno quindi lasciato il rettangolo di gioco sullo zero a zero. Grazie a questo punto, Milan che sale a quota 30, scavalcando momentaneamente la Roma e portandosi al terzo posto. Bologna che invece raggiunge il Sassuolo a quota 16.

MILAN: Soncin; Negri, Bellodi, Gabbia, Llamas; Pobega, El Hilali, Brescianini; Dias, Forte, Capanni. A disposizione: Zanellato, Campeol, Chiamparin, Bianchi, Bargiel, Sinani, Murati, Torchio, Tsadjout, Larsen, Finessi, Sanchez. Allenatore: Lupi.

BOLOGNA: Ravaglia, Frabotta, Keita, Mazza, Brignani, Busi, Valencia, Cozzari, Mutton, Kingsley, Pattarello. A disposizione: Peqini, Cassandro, Balde, Pirreca, Djibril, Saputo, Stanzani, Pellacani, Krastev, Ghini. Allenatore: Troise.

fonte: http://www.ilsussidiario.net/