PAREGGIO DELLA LAZIO A SASSUOLO
Contro il Sassuolo la Lazio attacca tutta la partita senza essere praticamente mai pericolosa. Lo svantaggio arriva in apertura all’unico tiro incassato da Raspadori, il pareggio nel finale su una papera di Satalino. A trovarlo il subentrato Al Hassan che non segnava da fine settembre contro la Fiorentina. Sotto gli occhi di un attento Tare e anche con Murgia in campo, non basta neanche uno spirito diverso dalle ultime partite per ritrovare una vittoria che manca da quattro mesi e mezzo. Con il clamoroso pari in rimonta del Verona a Napoli (tre gol tra l’82esimo e il 92esimo) la zona play-out resta a nove punti a quattro giornate dal termine. Il verdetto matematico potrebbe arrivare già nella trasferta contro l’Inter del prossimo turno.
Primavera 1 TIM, 26ª Giornata
Lazio-Sassuolo 1-1 (8′ Raspadori, 79′ Al Hassan)
Sabato 21 aprile, h. 14:00
Stadio Mirko Fersini di Formello
LAZIO (3-5-2): Alia; Armini, Kalaj, Silva; Spizzichino, Murgia, Rezzi, Marchesi, Falbo; Neto, Lukaj. A disp. Furlanetto, Baxevanos, Francucci, Spoletini, Aliaj, Javorcic, Fidanza, Spurio, Maloku, Peguiron, Al-Hassan, Petricca. All. Valter Bonacina.
SASSUOLO (4-3-3): Satalino; Joseph, Rossini, Farabegoli, Celia; Viero, Ghion, Franchini; Raspadori, Mota, Kolaj. A disp. Montari, Vlas, Pilati, Ahmetaj, Denti, Amadio, Cappa, Aurelio, Piacentini, Maffezzoli, Marini. All. Felice Tufano.
Arbitro: Marco Acanfora (sez. Castellammare di Stabia) Ass: D’Apice-Somma.
FONTE: lalaziosiamonoi.it
