LA PRIMAVERA DEL COSENZA BATTUTA DAL PESCARA

Nella partita odierna, valida per la 4° giornata del campionato Primavera 2, i Lupacchiotti sono riusciti a tenere botta al Pescara solo nella prima frazione di gioco, conclusa a reti bianche. Con la ripresa del gioco è emerso lo strapotere fisico e tecnico degli ospiti, che hanno sbloccato il risultato con la doppietta di Borrelli prima di prendere il largo con le reti di Palladini, Sarr e Pavone.
Queste le dichiarazioni del tecnico rossoblù Stefano De Angelis nell’immediato post partita: «Ottimo primo tempo, abbiamo concesso pochissimo ad una squadra che probabilmente si giocherà la vittoria finale del campionato con la Lazio. Sapevamo che saremmo andati incontro ad un test proibitivo, ora dobbiamo riprendere a lavorare, forse più di quanto immaginavamo. L’obiettivo è portare almeno uno o due ragazzi a fine anno ad essere disponibili per la prima squadra. In campo oggi c’era troppa disparità tecnica e fisica, brucia l’entità del risultato finale ma ora avremo due settimane per sistemare un po’ di cose e ricaricare le batterie.»

IL TABELLINO DI COSENZA – PESCARA 0-5
COSENZA: Quintiero, Santangelo (26′ st Aceto), Amendola, Paglia (32′ st Pirone), Salines, Larosa, Militano (26′ st Giorgiò), Iudicelli (39′ pt Ferrigno), Mascari, Peguiron, Sueva (32′ st Di Salvo). A disp.: Sordini, Abate, Caiazzo, Antoniotti, Azzinnari, Sernia, Nicoletti. All. De Angelis
PESCARA: Scuccimarra, Martella, Zugaro (26′ st Sarr), Cipolletti, Palmucci, Marafini, Mercado (14′ st Tringali), Pierpaoli, Borrelli (26′ st Giofrè), Palladini (26′ st Afri), Faggioli (1′ st Pavone). A disp.: Pelusi, D’Angelo, Camilleri, Sall, All. Zauri
ARBITRO: Sig. Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo Di Gotto (Bocca – Fine)
AMMONITI: Iudicelli (C), Mercado (P), Peguiron (C), Aceto (C), Marafini (P)
MARCATORI: 2′ st e 11′ st Borrelli (P), 21′ st Palladini (P), 41′ st Sarr (P), 47′ st Pavone (P)
NOTE: Cielo variabile, temperatura di 20 gradi. Presenti circa 50 spettatori. Angoli: 4-6 (2-1 pt). Recupero: 0′ pt; 4′ st.

FONTE: ilcosenza.it