TRIS DEL PERUGIA SUL CROTONE
Le emozioni arrivano tutte nella ripresa: i padroni di casa prendono in mano il pallino del gioco e si portano avanti al 57′ con Settimi, autore di un bel gol con un potente tiro dal limite dell’area. Passano pochi minuti e il Perugia mette al sicuro il risultato: Latella commette fallo da rigore, Barbarossa si incarica della battuta e non sbaglia, infilando alle spalle del portiere calabrese il 2-0. Gli umbri controllano agevolmente il doppio vantaggio, anzi, nel finale riescono addirittura ad incrementarlo con Righetti, che al 87′ arrotonda il risultato insaccando il 3-0.
Marcatori: 57′ Settimi (P), 63′ rig. Barbarossa (P), 87′ Righetti (P)
Perugia: Bocci, Santini, Martinelli, Battistelli, Giordano, Pietrangeli, Settimi, Barbarossa (74′ Trawally), Cavaliere (74′ Righetti), Odishelidze (60′ Metelli). A disp.: Guerri, Laborie, Stramaccioni, Vagnoni, Orlandi.
All.: Pagliari
Crotone: Latella, Lonetto (55′ Panza), Noce (60′ Falzetta), Campanile (51′ Carbone), Liviera, Mariani, Sapone (60′ Paparo), Senatore, Nanni, Ruggiero, Rodio. A disp.: La Rosa, Alfano, Riga, Lauro, Tripoli.
All.: Moschella
Ammoniti: Martinelli (P), Nanni (C), Senatore (C), Latella (C), Righetti (P)
fonte:mondoprimavera.com
