CROTONE-COSENZA SOSPESA PER NEBBIA

La superiorità dei pitagorici viene premiata dopo un quarto d’ora, grazie alla rete messa a segno da Sapone.Il gol sveglia il Cosenza, che con il passare dei minuti si fa sempre più minaccioso in area avversaria. A due minuti dall’intervallo, la formazione di De Angelis riesce a pareggiare con Sueva. Le due squadre sono pronte a dar vita ad una ripresa intensa e combattuta, ma la nebbia cala su Crotonei e l’arbitro decide di sospendere il match. La gara verrà quindi terminata in una data al momento ancora da decidere.

IL TABELLINO DI CROTONE-COSENZA PRIMAVERA

Marcatori: 15′ Sapone (CR), 43′ Sueva (CO).

Crotone: Latella, Paparo, Rodio, Panza, Liviera Zugiani, Mariani, Sapone, Senatore, Tripoli, Falzetta, Carbone. A disp.:La Rosa, Miceli, De Simone, Riga, Campanile, Sem, Filosa, Lauro. All.: Ivan Moschella.
Cosenza: Quintiero, Santangelo, Gagliardi, Moretti (33′ Paglia), Salines, De Rose, Azzinari, Sernia, Nicoletti, Perguiron, Sueva. A disp.: Sordini, Mascari, Caiazzo, Di Salvo, Ferrigno, Giorgio, Cardamone, Larosa, Tripoli, Militano, Abate, Paglia. All.:Stefano De Angelis. Arbitro: Sig. Cosso di reggio Calabria.

FONTE: mondoprimavera.com