IL FOGGIA NE FA DUE AL BENEVENTO
La formazione allenata da mister Pavone supera il Benevento davanti ai propri tifosi con il risultato finale di 2-1. Botta e risposta tra le due formazioni nel corso del primo tempo con i padroni di casa in vantaggio al 20′ con Antonelli servito da un assist di Cavallini mentre, alla mezz’ora, è arrivato il pareggio di Peluso dagli undici metri. Nella ripresa la rete decisiva per i padroni di casa arriva al 78′ con Cavallini che questa volta veste i panni del bomber e direttamente da calcio di punizione fredda Carriero. Nel finale occasionissima per il Benevento con un altro rigore ma Dublino si fa ipnotizzare dagli undici metri da Di Stasio. E’ l’ultima emozione della gara. Il Foggia vince e sale a diciasette punti, il Benevento con questa sconfitta invece scende a quattro punti dalla zona play-off.
IL TABELLINO DI FOGGIA-BENEVENTO PRIMAVERA
Marcatori: 20′ Antonelli (F), 29′ rig. Peluso (B), 78′ Cavallini (F).
Foggia: Di Stasio, Fiore, Cucci, Capanna, De Vitis, Massa, Cavallini, Palumbo, Antonelli, Di Masi, Arena. A disp.: Pitarresi, Lupoli, De Vivo, Urbansky, Ricciardi, Fucci, Ridzal, Sergio, Marini, Moscogiuri. All.: Pavone.
Benevento: Carriero, Onda, Rillo, Nembot, Peluso, De Caro, Santarpia, Cuccurullo, Di Sergio, Mancino, Sanogo. A disp.: Andrei, De Siena, Pinto, Rimoli, Mirante, Di Ronza, Fall Babacar, De Luca, Dublino. All.: Bovienzo.
Arbitro: Sig. Carrione di Castellamare di Stabia.
FONTE: mondoprimavera.com
