IL BENEVENTO AI PLAYOFF. DECISIVA LA VITTORIA SUL PERUGIA

Ai sanniti – dopo la vittoria esterna del Frosinone in mattinata sul campo del Crotone – bastava un risultato positivo alla luce degli scontri diretti a favore e sono riusciti a centrare il punto decisivo a sei minuti dal 90′. La partita dopo un primo tempo equilibrato si sblocca nella ripresa. I padroni di casa trovano il vantaggio grazie alla bella conclusione di Pagliari dalla distanza. Il Benevento si spinge alla ricerca del pareggio. Di Serio dopo due minuti realizza la rete ma l’arbitro ferma per fuorigioco. Mancino da buona posizione spreca malamente calciando alto. Minacori ha l’opportunità di realizzare la seconda rete per il Perugia ma da solo davanti a Carriero si fa ipnotizzare dal portiere ospite. All’84’ Di Serio piazza il colpo del pareggio: l’attaccante si gira in area e trafigge Bocci. E’ il gol che regala il pari al Benevento. I sanniti così volano ai play-off.

IL TABELLINO DI PERUGIA-BENEVENTO PRIMAVERA

Marcatori: 59′ Pagliari (P), 84′ Di Serio (B).

Perugia: Bocci, Santini, Righetti, Vagnoni, Stramaccioni, (80′ Giordano), Ndir, Settimi, Pagliari, Leite Correira, (53′ Minacori), Corradini (53′ Barbarossa F.), Bagnolo, (65′ Scarpini). A disp.: Cerbini, Barbarossa A., Lucaj, Trawally. A.: Pagliari.

Benevento: Carriero, Onda, Rillo, Nembot (69′ Rimoli), Pastina, De Caro, Peluso (53′ Mirante), Sanogo (76′ Dublino), Di Serio, Mancino, Santarpia. A disp.: Andrei, De Siena, Pinto, De Luca, Fall, Di Ronza, Cuccurullo, Cannavaro. All.: Bovienzo.

Arbitro: Sig. Bitonti di Bologna.

FONTE: mondopriamvera.com