IL NEOPROMOSSO BOLOGNA CHIUDE IN BELLEZZA

Sono i lagunari a colpire per primi, col gol del solito Buso che si conferma aggiunta di assoluto valore arrivata nel mercato di gennaio. Il vantaggio del Venezia, però, dura appena cinque minuti: allo scoccare dell’ora di gioco Corbo pareggia i conti, prima del guizzo finale di Uhunamure che regala al Bologna l’ennesimo successo di una stagione trionfale. Col Viareggio in bacheca e la vittoria del campionato con otto punti di vantaggio sulla seconda in classifica, gli emiliani si preparano a tornare nella massima serie del calcio giovanile italiano. Il Venezia, dal canto suo, può mettere nel mirino il primo turno dei playoff, per cullare ancora sogni di Primavera 1.

IL TABELLINO DI VENEZIA-BOLOGNA

Marcatori: 55′ Buso (V), 60′ Corbo (B), 83′ Uhunamure (B)

Venezia: Daffre’, Soldati, Imbrea, Masi, Tagliapietra, Cataldi (80′ Candic), Stalla (66′ Fossati), Marchesan, Pimenta, Rossi (53′ Schmalbach), Buso (80′ Pasqualato). All. Marangon.

Bologna: Fantoni (46′ Molla), Lunghi, Koutsoupias, Ruffo Luci (81′ Rosso), Corbo, Cassandro, Visconti, Militari, Nivokazi, (66′ Piccardi), Stanzani (70′ Uhunamure), Farinelli (66′ Barnabà). All. Troise.

Arbitro: sig. Di Graci di Como.

FONTE: mondoprimavera.com