I PITAGORICI SCONFITTI DALLA JUVE STABIA

La squadra di Moschella, priva di alcuni elementi aggregati alla Prima squadra, non riesce ad ottenere punti al “Romeo Menti” e rimane ad una lunghezza in classifica.
Primo tempo abbastanza equilibrato con poche occasioni da entrambe le parti e con maggior possesso palla in favore degli squaletti.
Nella ripresa gli ospiti creano due occasioni con Simone e Ranieri ma non inquadrano la porta. I padroni di casa invece trovano la rete che deciderà il match al 75’ con Della Pietra che, ben servito da Guarricino sugli sviluppi di una ripartenza, non lascia scampo a Sorrentino. La reazione dei rossoblù è affidata a Sapone, ma la conclusione termina alta. I pitagorici ci provano in tutti i modi fino alla fine, ma l’estremo difensore di casa dice no anche in pieno recupero a Tripoli.

JUVE STABIA: Esposito, Arcella, Romano, Selvaggio, Campanile, Annibale, Oliva, Grimaldi (89′ Falanga), Della Pietra (89’ Luongo), Guarracino, Fontanella (67′ La Monica). All.: Fusco
CROTONE: Sorrentino, Nicotera, Miruku, Amerise, Simone (80’ Lucanto), Rodio, Noce (69’ Manglaviti), Carbone (60’ Maesano), Sapone, Ranieri (80’ Tripoli), Tripoli (68’ Basile). All. Moschella

Arbitro: Di Marco di Ciampino

Rete: 75’ Della Pietra (JS)

Ammonito: Simone (C)

FONTE: fccrotone.it