L’ATALANTA SI IMPONE SULLA LAZIO
L’Atalanta arriva al Fersini e impone il suo gioco con la personalità di una grande squadra. I biancocelesti tengono botta per 40 minuti, poi subiscono la rete di Colley nel finale della prima frazione. Menichini, che deve fare a meno di Cesaroni, Nimmermeer e Cerbara per infortunio, e di Raul Moro ancora in attesa del transfer, prova a cambiare come può inserendo Russo e Shehu. Gli orobici però sono ben messi in campo e rischiano pochissimo, sprecando al contrario diverse occasioni. Il raddoppio arriva al 77esimo con Traorè, che spegne le speranze della Lazio di riacciuffare il pareggio. Prossimo impegno fra una settimana contro il Cagliari, una delle formazioni sorpresa di questa prima parte del campionato.
Primavera 1 TIM 2019-2020, 5ª giornata
Venerdì 18 ottobre 2019, ore 16:00
Campo ‘Mirko Fersini’, Centro Sportivo di Formello
Lazio-Atalanta 0-2 (42′ Colley, 77′ Traorè)
LAZIO (3-5-2): Alia; Armini, Kalaj, Petricca; De Angelis (73′ Kaziewicz), Bianchi (52′ Shehu), Minala, Falbo, Ndrecka; Czyz (65′ Shoti), Zilli (65′ Russo). A disp.: Furlanetto, Peruzzi, Cipriano, Franco, Pica, Bertini, Moschini, Francucci. All.: Leonardo Menichini.
ATALANTA (4-3-3): Ndiaye; Bergonzi, Okoli, Guth, Ruggeri; Da Riva, Panada (57′ Gyabuaa), Cortinovis; Traore, Piccoli (73′ Cambiaghi), Colley. A disp.: Gelmi, Ghislandi, Brogni, Cittadini, Signori, Sidibe, Finardi, Ghisleni, Italeng Ngock. All.: Massimo Brambilla.
Arbitro: Michele Di Cairano (sez. di Ariano Irpino)
Assistenti: Simone Teodori e Fabio Catani.
FONTE: lalaziosiamonoi.it Ammoniti: Falbo, Petricca (L), Panada (A) Espulsi: ///