L’ASCOLI RAGGIUNGE LA VETTA DELLA CLASSIFICA
Meglio l’Ascoli in avvio che al 15′ trova un bel gol con Intinacelli che su punizione trafigge Ruggero. Passano 5′ e il Perugia pareggia con Tunkara, bravo ad inserirsi da calcio d’angolo. La prima frazione termina così con la partita in equilibrio sul risultato di 1-1. Nella ripresa i marchigiani hanno la possibilità di andare in vantaggio ma Matos fallisce il tiro dagli undici metri. Raddoppio però che arriva con Maurizii che ancora da calcio di punizione porta avanti i suoi. La partita termina così con l’Ascoli che trova tre punti e sale al primo posto in classifica.
IL TABELLINO DI PERUGIA-ASCOLI
Marcatori: 15′ Intinacelli (A), 20′ Tunkara (L), 59′ Maurizii (A)
Perugia: Ruggiero, Giordano, Righetti, Areco, Ndir, Tozzuolo, De Araujo, Tunkara, Rossi (70′ Metelli), Mangiaratti (59′ Laye), Corradini. A disp.: Cerbini, Torcolacci, Lucaj, Scarpini, Fuscagni, Giustini, Rigen.
All. Migliorelli
Ascoli: Zizzania, Pulsoni, Maurizii, Alagna, Alessandretti, Scorza (46′ Zenelaj), Camara (68′ Markovic), Franzolini, D’Agostino (81′ Riccardi), Matos (90′ Luciani), Intinacelli. A disp.: Radano, Ambanelli, Gurini, Marini, Pescicolo. All. Perez
Ammoniti:
Arbitro: Sig. Di Marco di Ciampino
FONTE: mondoprimavera.com