TIM CUP, LA SPAL PASSA AL RICCI E ELIMINA IL SASSUOLO

alle 11 di stamattina, presso lo Stadio Ricci di Sassuolo, i ragazzi di mister Emiliano Bigica hanno perso per 2-1 contro la SPAL. In palio c’era la qualificazione al secondo turno contro la vincente di Frosinone-Salernitana, partita rinviata a data da destinarsi.
Inizia meglio il Sassuolo con un diagonale di Barani e una doppia occasione di Manara, ma a passare in vantaggio al 43′ è la SPAL con Ellertsson. Al 44′, Manara colpisce il palo sfiorando subito il pareggio, che arriva ad inizio ripresa con Enea Cehu, difensore centrale del 2003 all’esordio in Primavera. Al 57′, la SPAL si aggiudica definitivamente la rivincita con il Sassuolo (le due squadre hanno fatto 3-3 in amichevole ad inizio settembre) con una punizione di Zanchetta.
Il prossimo impegno del Sassuolo sarà domenica 27 settembre alle ore 14.30 in casa del Torino, gara valevole per la seconda giornata di campionato.

Sassuolo-Spal 1-2

Reti: 43′ Ellertson (Sp), 48′ Cehu (Sa), 57′ Zanchetta (Sp).

Sassuolo: Zacchi, Saccani, Crotti (29′ Pieragnolo), Cehu (57′ Bellucci), Galli (57′ Simonetta), Marginean, Aucelli, Cannavaro (70′ Micheal), Manara, Mitrov, Barani (70′ Ripamonti).
A disposizione: Lugli, Cavallini, Lazzaretti, Caniparoli, Abubakar, Mattioli, Oddei.
Allenatore: Emiliano Bigica.

Spal: Galeotti, Alcides Dias, Suffer (46′ Attys), Csinger, Owolabi (65′ Peda), Zanchetta, Semprini (23′ Mamas), Ellertsson, Campagna (65′ Horvath), Seck (75′ Iskra), Yabre.
A disposizione: Rigon, Szyszka, Stefanski, Borsoi, Roda, Fiori, Pilotto.
Allenatore: Giuseppe Scurto.

Arbitro: Sig. Villa di Rimini.

Assistenti: Sig. Voytyuk di Ancona e Sig. Cavallina di Parma.

Note: ammoniti Aucelli (Sa), Ripamonti (Sa), Alcides Dias (Sp).

FONTE: canalesassuolo.it