LA ROMA RIBALTA IL RISULTATO E BATTE I GRIFONCINI

Un buon inizio per i rossoblù concretizzato dalla rete di Eyango con un colpo di testa imperioso. La possibilità di andare avanti 2-0 con Kallon, fermato dal portiere giallorosso. Un ottimo primo tempo, terminato con i Grifoncini avanti. Nella ripresa, però, con tre guizzi di lucidità la Roma ha ribaltato il match. Prima Ndiaye da centro area, poi Zalewski su ribattuta e infine Tall con un colpo di testa. Nei minuti finali Dumbravanu realizza dal dischetto il gol che accorcia le distanze, ma è troppo tardi. Termina 3-2. Dopo il pareggio in rimonta con la Spal arriva una frenata, ma resta la prestazione del primo tempo. Il calendario dice che il prossimo impegno è il derby casalingo con la Sampdoria, in programma al ‘Begato 9 Stadium’ il 3 ottobre (h 15).

AS ROMA (3-4-2-1) : Mastrantonio; Codou (90’+1 Buttaro), Vicario, Feratovič; Podgoreanu, Tripi (C), Darboe, Providence (90’+1 Ciervo); Astrologo (46′ Milanese), Zalewski; Tall.
A disp.: Berti (GK), Scandurra, Bamba M., Muteba, Morichelli, Milan (GK).
All.: De Rossi.

GENOA CFC (4-3-1-2) : Tononi; Dellapiane, Piccardo (C), Dumbravanu, Zaccone (73′ De Angelis); Boli, Turchet (90’+1 Cenci), Besaggio (73′ Zielski); Eboa Eyango; Kallon (82′ Conti), Felipe Estrella (90’+1 Bamba F.).
A disp.: Corci (GK), Chiricallo, Boci, König, Della Pina.
All.: Sbravati.

fonte: genoacfc.it