REGGIANA E CHIEVOVERONA SI DIVIDONO LA POSTA

un risultato terminato per 2-2 con i clivensi costretti per ben due volte a dover rincorrere. La Reggiana resta in dieci nella ripresa e la formazione ospite ne approfitta segnando la rete del definitivo 2-2. Ad andare avanti però sono i granata proprio allo scadere della prima frazione con Lorenzani. Al rientro in campo nella ripresa è il Chievo a trovare il pari, Bontempi ristabilisce l’equilibrio. Passano pochi minuti e Scafetta segna il gol del 2-1 granata. L’episodio chiave arriva al 73′ quando Crivellaro viene espulso e il Chievo dopo appena 3′ trova il pari con Priore entrato nella ripresa. Termina così la sfida fra Reggiana e ChievoVerona.

IL TABELLINO DI REGGIANA-CHIEVOVERONA PRIMAVERA

Marcatori: 45′ Lorenzani (R), 59′ Bontempi (C), 65′ Scafetta (R), 76′ Priore (C)

Reggiana: Galeazzi, Lambertini, Fiorentini (82′ Fantini), Popovici, Rotella, Crivellaro, Scafetta, Rota, Lorenzani (60′ Cassano), Galli (60′ Mori), Blerind. A disp.: Bukova, Landini, Iaquinta, Garau, Mastropietro, Bernini, Koni, Gai. All. Berretti

ChievoVerona: Rendic, Frey, Munaretti, Metlika, Vesentini, Grazioli, Tuzzo, Sperti, Ravaglia (46′ Priore), Egahrevba (46′ Orfei), Bontempi. A disp.:

Arbitro: Sig. Taricone di Perugia
Espulso: Crivellaro (R)

FONTE: mondoprimavera.com