IL CESENA PROMOSSO IN PRIMAVERA 1

COSENZA – Il Cesena batte il Cosenza al termine di una gara incredibile

e conquista, con tre giornate d’anticipo, la promozione nel campionato Primavera 1. Dopo un inizio equilibrato sono gli ospiti a trovare il vantaggio con Suliani ma i rossoblu silani, prima con Spingola e poi con Zilli, ribaltano la gara e chiudono avanti la prima frazione. Nella ripresa le emozioni si susseguono: Stiven Shpendi trova il pareggio ma 5′ più tardi Dicorato riporta avanti i padroni di casa. A decidere la partita è Bernardi che, entrato al 67′, nel giro di due minuti prima realizza il pareggio e successivamente il vantaggio al 72′. Il Cesena può festeggiare al termine di una cavalcata incredibile, è matematicamente promosso in Primavera 1.

Marcatori: 23′ Suliani (CE), 25′ Spingola (CO), 34′ Zilli (CO), 53′ Shpendi (CE), 58′ Dicorato (CO), 70′-72′ Bernardi (CE).

Cosenza: Di Fusco; Cimino (82′ Basile), Carbone, Dicorato, Mereu, Duli (88′ Aceto), De Pasquale (82′ Novello), Spingola (88′ Sirimarco), Zilli, Arioli, Caozza. A disp.: Borrelli, Bordian, Laurito, Gigliotti, Maccari, Bonofiglio. All.: Altamura.

FONTE: www.mondoprimavera.com