PRIMAVERA TIM CUP: IL CITTADELLA HA LA MEGLIO SUL VICENZA

Non c’è tanta storia nella contesa visto che al 12′ Busellato porta in vantaggio i granata e a quel punto è tutto in discesa per i baby granata che infatti dieci minuti dopo vanno al raddoppio grazie a Martignago. Nella seconda parte di gara c’è un minimo di rilassamento da parte del ‘Citta’ e il Vicenza accorcia lo svantaggio al 34′ con Aboaghy; allora i granata riprendono in mano la gara e la concludono al 43′ con la doppietta di Martignago. Per Romanin buone indicazioni sul momento dei suoi dopo la vittoria in campionato con la Triestina e in attesa dei prossimi impegni; nel prossimo turno di TIM CUP i granata affronteranno la vincente di Cesena-Triestina. Queste le formazioni schierate dai due tecnici a Piovene Rocchette:
VICENZA: Baù, Santuzzo, Rizzo, Zampa, Antinori, Segato, Sandrini, Fabris, Savasta, Marino, Bonicelli. A disp. Cavallari, Puglisi, Padelli, Sandonà, Monzesi, Famà, Aboaghy. All. Lavezzini.
CITTADELLA: Berti, Zanvettori, Borsato, Vaccari, Bottin, Zompa, Pasha, Busellato, Marzari, Martignago, Schievene, A disp. Cucinato, Stecca, Cardellin, Nalon, Scalco, Xamin, Dalla Valle. All. Romanin.
Fonte: Ascittadella.it