PRIMAVERA TIM CUP: PER IL PARMA UNA VITTORIA CON BEL GIOCO

Partita giocata all’attacco dalla formazione gialloblù, che ha segnato subito con Rovelli, servito all’ottavo minuto da un invitante assist di Gregoire Defrel. Il Parma ha poi continuato a spingere sull’acceleratore senza ottenere il raddoppio. “E’ stata una bella giornata – ha commentato il mister de Patre – meritavamo di vincere con un risultato più ampio. Nonostante mancassero alcuni ragazzi, in campo abbiamo realizzato credo la miglior partita dall’inizio della stagione”.

Il prossimo turno vedrá il Parma impegnato contro il Torino che ha battuto il Livorno, gara di andata a Torino il 13 ottobre e match di ritorno sul campo di Collecchio il 27 ottobre.

GROSSETO-PARMA 0-1
Marcatori: 8′ Rovelli.

PARMA (4 3 3): Santurro (VC); Palumbo; Tersini; Adorni (Cap.); Petrozzi; Contini; Bernasconi (59′ Abbracciante); Adofo; Covic; Rovelli (’81 Konate); Defrel (’76 Uveges).
A disposizione: Agosti, Pappaianni, Colla, Uveges, Cucurnia, Konate, Abbracciante
Allenatore: De Patre

GROSSETO (4 4 1 1 ): De marco; Cerquetani; Cancelloni; Raito (Cap.); Impagliazzo; La Rosa (VC); Di Marco (38′ Frau); Alunno (76′ Alessandrini); Roberti; Ramati (56′ Gattafoni); Palombi.
A disposizione: Franza, Gattafoni, Frau, Parmeggiani, Alessandrini, Abdisa, Ricci
Allenatore Fanciulli

Arbitro: sig. Marini
Ammoniti: al 31′ Palumbo (P), al 45′ Rovelli (P), al 55′ Palombi (G), al 71′ Raito (G)
Fonte: Fcparma.it