GRAN POKER DELLA JUVENTUS NEL DERBY


Al Chisola, i bianconeri sfoderano una prova maschia contro un Toro arrivato all’appuntamento con un punto in più in classifica. Il primo tempo è all’insegna dell’equilibrio. Al riposo è 1-0 grazie alla stoccata di Margiotta al 19’, ma anche una traversa di Franchino e una parata di Costantino su Taraschi sulla sponda granata.

La squadra di Bucaro chiude i conti nella ripresa. Nel giro di quattro minuti. All’11 capitan Giandonato devia sul primo palo un angolo battuto da sinistra e raddoppia. Al 15’ ci pensa Buchel con un fantastico sinistro da fuori che pesca l’incrocio dei pali. Al 35’ il poker, con Carfora (in campo da pochi minuti) servito da un grande assist di un ottimo Giannetti. Nel finale, su rigore di Pinelli la rete della bandiera dei granata.

Con questi tre punti, la Primavera si rilancia in classifica e scavalca nuovamente i cugini, in attesa di un altro big match. Sabato prossimo c’è da far visita alla Sampdoria dell’ex Luciano Bruni.