PRIMAVERA TIM CUP: AL MILAN IL PASSAGGIO AI QUARTI DI FINALE
Buon secondo tempo quello dei rossoneri che al 5′ si portano in vantaggio con Verdi che, imbeccato da Carmona, scarta il portiere e deposita in rete con un morbido piatto destro. Il Milan non cala i ritmi e sfiora il raddoppio prima con Gaeta che conclude sopra la traversa, poi con Carmona che solo davanti al portiere spreca calciando fuori. Il gol del 2-0 non tarda ad arrivare: al 27′ Desole, ben imbeccato da Beretta all’interno dell’area di rigore, realizza la sua prima rete in rossonero concludendo di prima alla destra del portiere.
Il Milan troverà il Cittadella nei quarti di finale che si disputeranno l’8 e il 15 dicembre.
MILAN – PESCARA 2-0
MARCATORI: 5′ st Verdi, 27 ‘ st Desole.
MILAN: Di Fabio; Ghiringhelli, Albertazzi, Pasini, De Vito; De Sciglio, Calvano (20′ s.t. Desole), Santonocito; Carmona (23′ s.t. Bertoni), Verdi (10′ s.t. Beretta), Gaeta.
PESCARA: De Deo (37′ s.t. Savelloni); Bernardini, Carta, Lulli, Barbone, Granata, Calvarese (Petrella) , Berardocco, Marinelli, Giustini, Nardone.
