I GIOVANI REGGINI VINCONO A BARI
Amaranto sotto dopo la rete di Falagario, capitano della squadra pugliese. Reggina che reagisce e trova il pareggio con Catanese. Doppietta per il giovane amaranto che in zona cesarini sigla l’1 a 2 finale regalando tre punti agli uomini di Venuto.
Volendo tracciare un rapido bilancio di queste tre giornate di campionato bisogna dire che la Reggina Primavera sta vivendo un ottimo inizio di stagione, a punteggio pieno e sola al primo posto in classifica. Nel prossimo turno gli amaranto affronteranno la Juve Stabia.
FONTE: reggionelpallone
