UN PENALTY DI PINELLI E PER IL TORINO ARRIVANO I PRIMI TRE PUNTI


Con questo successo i granata salgono a quota 4 punti in classifica ed ora sono attesi sabato dal ritorno del primo turno di Tim Cup contro il Livorno, che si giocherà presso il campo “Don Mosso” di Venaria Reale alle ore 16.00.

TORINO: Gomis, Pernice, Ropolo, Cinaglia, Panepinto, Fiore, Diarra, Gatto, Pinelli, Da Silva
Barbosa, Vita. A disposizione: Di martino, Milani, Sampo’, Cibrario, Ferrante, Fumana, Marcelli.
MARCATORE: 3′ pt Pinelli rig.

FONTE: torinofc.it