L’ALBINOLEFFE CAPOLISTA: SODDISFATTO MISTER PALA
L’emozione è ben leggibile nelle sue parole:
“AlbinoLeffe vs Udinese 3 a 1. Non succede spesso di svegliarsi primi in classifica: è successo a noi dopo la gara contro l’Udinese, appaiati alla rivelazione Cittadella, regolata nello scontro diretto due settimane or sono. Una bella soddisfazione.
Siamo partiti bene, imprimendo un buon ritmo alla gara. Nella prima frazione Belotti si è guadagnato un calcio di rigore che Martinez, aggregato anche in questa occasione alla squadra Primavera, ha trasformato con freddezza; e poi il raddoppio di Pontiggia, alla sua seconda rete consecutiva dopo il goal segnato contro il Padova la scorsa settimana. Al riposo sul 2 a 0, la preoccupazione è stata quindi quella di contenere le partenze a razzo del secondo tempo dei bianconeri: l’Udinese infatti contro il Padova era sotto 0-2 al riposo ed ha poi trionfato 3 a 2 al fischio finale. E infatti i friulani hanno accorciato le distanze: da quel momento siamo però riusciti a contenere la reazione dei bianconeri e su calcio d’angolo la testa di Giovanni Zaro, un classe ’94 che sta facendo molto bene (nella foto), ha chiuso la gara fissando il punteggio sul 3 a 1.
Ora due impegni ravvicinati: ci aspetta la coppa Italia, 2° turno , contro il Novara. Si gioca allo stadio Silvio Piola di Novara, uno stadio di serie A, così diverso da quei campi a cui siamo abituati e caratterizzato dal fondo di gioco sintetico. Sabato invece si va ancora in trasferta, questa volta in campionato: si gioca a Bologna contro i rossoblu, una squadra non giovanissima e sempre da prendere con le pinze.
FONTE: albinoleffenews.com
