ALBINOLEFFE, MISTER PALA: “PENSIAMO A COME FAR CRESCERE LA SQUADRA”

In settimana ci siamo trovati a fronteggiare dei problemi di formazione, in particolare l’infortunio di Piccinini è una brutta tegola per noi. Il Novara è un’ottima squadra, ma noi siamo riusciti ad imporre il nostro gioco per buona parte della gara creando anche svariate occasioni. Quando si viene da uno 0-1 all’andata subire gol subito rende le cose difficili sia dal punto di vista pratico che da quello psicologico. Siamo stati bravi a reagire rimettendo il risultato in parità in chiusura di primo tempo e se all’inizio della ripresa fossimo riusciti a passare in vantaggio avremmo potuto dire la nostra, invece siamo rimasti sull’1-1 e con il passare dei minuti siamo calati”. Chiediamo al mister cosa si aspetta dal derby di sabato ottenendo un commento lapidario: “Non pensiamo la derby, pensiamo solo a come far crescere questa squadra ottenendo il massimo da tutti i nostri ragazzi”.

FONTE: tuttoalbinoleffe.com