IL CATANIA PASSA A PESCARA

Al 1′, sfruttando un preciso assist di Gatto, l’attaccante di origini campane s’inserisce e batte l’estremo difensore locale. Accorta gestione del match e grande attenzione nel prosieguo della gara. L’allenatore Giovanni Pulvirenti: “Siamo ovviamente soddisfatti del risultato ma soprattutto della personalità dimostrata dalla squadra, brava ad approfittare subito di una circostanza favorevole: sapevamo che il Pescara ci avrebbe attaccato a spron battuto fin dalle fasi iniziali. Abbiamo legittimato il successo con la doppia traversa di Aveni e Donnarumma, non abbiamo sofferto eccessivamente nonostante la notevole consistenza atletica degli avversari”. Avanti, con fiducia, in attesa del primo impegno del 2012 dopo la lunga sosta.

FONTE: calciocatania.it