TORINO – Torna alla vittoria il Torino nel campionato Primavera Tim. Tre reti ad una per i ragazzi di Antonino Asta, che regolano in scioltezza il Piacenza e riprendono il cammino dopo lo stop della settimana scorsa contro la Juventus.
TORINO – L’effetto derby si sente, eccome. La Primavera piazza un’altra prestazione da applausi e fa suo anche il match contro la Sampdoria guidata dall’ex tecnico Luciano Bruni.
PARMA – Termina 0-0 Livorno-Parma, ma per i crociati i rimpianti sono molti soprattutto se si tengono in considerazione le occasioni avute nel primo tempo, in cui i ragazzi di mister De Patre avrebbero meritato il vantaggio.
CROTONE – Vincono Juventus, Fiorentina e le romane. L’Inter deve accontentarsi di un pareggio, ma non è l’unica. Pareggiano, infatti, anche il Parma, l’Atalanta e il Chievo. Nel girone C ottimi risultati per Bari, Lecce, Palermo e Reggina.
TRIGORIA (Roma) – Dopo il trionfo nel derby di Coppa Italia, la Roma di De Rossi, prima della classe a 21 punti insieme alla Lazio, difende il primato in campionato contro il Frosinone, penultimo in classifica a quota 9.
PALERMO – Importante successo casalingo per la Primavera del Palermo allenata da Paolo Beruatto, che oggi pomeriggio ha sconfitto 4-2 il Catania nella gara valevole per l’11a giornata del Campionato Primavera Tim – Trofeo “Giacinto Facchetti”.
GENOVA – Non c’è stato nulla da fare. La solidità del pacchetto arretrato nerazzurro ha avuto la meglio sugli avanti rossoblù e sui tentativi portati soprattutto da Zigoni, capo-cannoniere del campionato.
FORMELLO (Roma) – Una Lazio distratta. Questo in sintesi il pensiero di mister Bollini al termine dell’incontro. Il quarto derby stagionale, il quinto del 2010, è quello più importante, ma è anche quello più beffardo.
DESENZANO DEL GARDA (Brescai) – Grazie alla vittoria per due a zero in trasferta contro il Chievo Vr, dopo il 3 a 2 di una settimana fa, i ragazzi di Stefano Romanin hanno guadagnato l’accesso ai quarti di finale della manifestazione giovanile.
BRESCIA – L’Atalanta stacca il pass per i quarti di finale della Primavera Tim Cup: in trasferta i nerazzurri di Valter Bonacina hanno superato 3-2 i pari categoria del Brescia nel match di ritorno degli ottavi di finale.