PROTO NON BASTA ALLA SALERNITANA CONTRO IL MILAN
SOLBIATE ARNO (Varese) – La Salernitana Primavera dice addio alla Tim Cup. Al “Chinetti” granatini sconfitti per 3–1 dal Milan nel primo turno eliminatorio della manifestazione tricolore.
SOLBIATE ARNO (Varese) – La Salernitana Primavera dice addio alla Tim Cup. Al “Chinetti” granatini sconfitti per 3–1 dal Milan nel primo turno eliminatorio della manifestazione tricolore.
CESENA – Al Centro Sportivo “Rognoni” schiacciante vittoria del Novara, che elimina così i baby bianconeri di Mister Rivalta dalla Primavera Tim Cup 2017/2018.
BOLOGNA – Vittoria ai rigori per la Primavera di Mister Troise che nel Primo Turno di Tim Cup ha superato il Brescia, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari.
LA SPEZIA – Successo per gli aquilotti guidati dal tandem Corallo-Ferrario, che superano l’ostacolo Pro Vercelli nel Primo Turno della Primavera TIM Cup 2017-2018,
CHIAVARI (Genova) – Nel primo turno di Tim Cup la Ternana si impone di misura sull’Entella 3-2.
CAGLIARI – La Primavera esce dalla TIM Cup. I rossoblù sono stati sconfitti 3-2 ad Asseminello dal Cittadella. I veneti hanno ribaltato il risultato nella ripresa, dopo un primo tempo controllato dal Cagliari.
SASSUOLO – Il Sassuolo perde 2-1 contro il Perugia la gara valevole per il primo turno eliminatorio della Primavera TIM Cup venendo eliminato.
TORINO – Alza la testa la Primavera del Torino, che al Filadelfia ha sconfitto per i pari età dell’Avellino con un roboante 7-1 nel match valido per il primo turno di Coppa Italia Primavera.
CASARSA DELLA DELIZIA (Udine) – Croce e delizia: sul campo sportivo del Paese di Pier Paolo Pasolini la Primavera del Parma ha a lungo deliziato col suo gioco spumeggiante,
EMPOLI – La Primavera azzurra ha vinto 1-0 contro il Carpi nella sfida valida per il secondo turno preliminare della Tim Cup giocata al Centro Sportivo di Monteboro.
PALERMO – Importante vittoria per la Primavera del Palermo, che ha battuto 3-0 il Frosinone nel primo turno della Primavera Tim Cup di categoria.
PESCARA – Squaletti ancora vittoriosi fuori casa, questa volta in Coppa Italia e sul campo del Pescara.
BITETTO (Bari) – La Primavera biancorossa di Stefano De Angelis batte per 2-1 l’Ascoli tra le mura amiche del campo sportivo “Antonucci” di Bitetto,